Ultima modifica: 5 Settembre 2018

Saluti dal Dirigente Scolastico prof.ssa Maria Rita Marchesotti

Carissimi docenti, alunni, genitori, personale ATA, Direttore SGA, componenti il
Consiglio di Circolo, RSU
Carissimi Sindaci e Assessori all’Istruzione
nell’assumere la dirigenza della Direzione Didattica di Valenza desidero rivolgere a tutti Voi il mio più cordiale augurio per un anno scolastico sereno e ricco di gratificazioni e successi., per un anno scolastico ricco di nuove opportunità formative e culturali.
Siamo una comunità educante, dove ciascuno assume un ruolo che cerca di svolgere al meglio, in sinergia con tutti gli altri. Siamo una comunità che ha quale obiettivo finale la crescita dei nostri bambini nell’importante compito di educare, istruire e formare i nostri alunni. E il nostro ruolo è quello di offrire una scuola attenta e presente, una scuola che valorizzi le eccellenze e colmi le lacune, una scuola che includa, che sostenga, che individui i talenti e li faccia sbocciare.

Dirigente Scolastico Prof.ssa Maria Rita Marchesotti