Ultima modifica: 26 Febbraio 2018

Open Day alle Scuole Primarie di Valenza

Sabato 13 Gennaio dalle ore 10,00 alle ore 12,00 alla Scuola Primaria Don Minzoni e sabato 20 Gennaio dalle ore 10,00 alle ore 12,00 alla Scuola Primaria 7Fratelli Cervi.

Sabato 13 Gennaio e Sabato 20 Gennaio, le scuole primarie della città di Valenza, Don Minzoni e Sette Fratelli Cervi, appartenenti alla Direzione Didattica Valenza, direzione unica, frutto dell’ attuale dimensionamento, annunciano le giornate di open day: Sabato, 13 Gennaio, dalle ore 10 alle ore 12 alla Scuola Don Minzoni, Sabato 20 Gennaio dalle ore 10 alle ore 12 alla Scuola Sette Fratelli Cervi.
Le mattinate sono rivolte alle bambine e ai bambini che si iscriveranno alla Scuola Primaria per intraprendere un nuovo percorso di crescita educativa nel mondo dei saperi e della socialità.
Genitori e bambini saranno accolti con serenità ed allegria dagli insegnanti e dagli alunni più grandi sulle note di canti e giochi ed accompagnati in laboratori ricchi di attività didattiche, dove potranno familiarizzare con il mondo della scrittura, dei numeri, delle nuove tecnologie, della lingua inglese e tanto altro ancora. Potranno inoltre esplorare la scuola e gli spazi educativi messi a loro disposizione, ricchi di stimoli e proposte educative.
Tutto questo per condurre i futuri alunni di classe prima alla scoperta del nuovo che li attende.