Ultima modifica: 16 Ottobre 2017

Scuola Don Minzoni

La scuola è collocata nel centro città in un’area a traffico limitato, d’innanzi ai giardini pubblici del maestoso Viale Oliva. L’edificio è dotato di rete wi fi in tutti gli ambienti, per garantire la didattica con la LIM, possiede inoltre un laboratorio linguistico multimediale, un atelier digitale, una biblioteca, un laboratorio informatico, un laboratorio scientifico, un’aula polivalente e un’ampia mensa completamente rinnovata.
Orari proposti: Tempo breve ( 27 ore ) Prevede una presenza dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.15 alle 12.45, con due rientri pomeridiani il martedì e il giovedì dalle 14.00 alle 16.15. Per chi lo desidera è assicurato un servizio mensa.
Tempo Pieno (40 ore) Prevede una presenza dal Lunedi al Venerdi dalle 8,15 alle 16,15, comprensivi del tempo mensa.
SERVIZIO DI PRESCUOLA è concesso l’ingresso anticipato a scuola solo per comprovate esigenze familiari. I bambini sono accolti da personale ATA.
POSTSCUOLA : POMERIGGIANDO è possibile iscrivere i bambini ad attività extrascolastiche organizzate dai singoli Comuni alla fine dell’orario scolastico e gestite da personale qualificato. Il servizio è erogato a pagamento.